LA LUCE DEI CRISTALLI
 
I cristalli sono esseri vivi che vibrano ad altissime frequenze, come la luce che manifestano. Si formano seguendo leggi fisiche e geometriche dove gli atomi si legano in perfetta unità ed equilibrio, ogni molecola vibra alla stessa frequenza e premette alla struttura cristallina di manifestare armonia, luce e colore. Le pietre a contatto con il corpo riflettono la luce all'interno dell'aura creando un cambiamento positivo in ogni cellula, facilitando l'espansione della conoscenza e quindi il contatto con la propria Vera natura di luce (Sé interiore).
L'Amore è il mezzo che ci permette di entrare in sintonia con il cristallo e attivare il suo potenziale. Più ci accostiamo ai cristalli con una mente ed un cuore puri maggiori saranno gli effetti.
I cristalli sono dei grandi amplificatori che possono essere utilizzati per estrinsecare il nostro potenziale, per guarire le sofferenze della mente e del cuore, le ferite interiori del passato, per facilitare lo sviluppo dell'intuizione, per aiutare l'evoluzione spirituale e lo sviluppo planetario, possono indirizzare il prana, ci mettono in relazione con gli elementi della natura, con Madre Terra e con l'Universo, canalizzando l'Energia Universale.
 
 
C/o l'Ass.ne Culturale ARMONIA a Roma Fleming, in via Canino 10, il 23 novembre 2012 Conferenza di cristalloterapia a offerta libera, 
il 24 e 25 novembre si terrà il corso di Cristalloterapia.
Per informazioni e prenotazioni: Nausicaa De Strobel cell. 3801851520, Lia veneziani cell. 3478497670