O AFFONDIAMO TUTTI INSIEME O CI SALVIAMO TUTTI INSIEME

27.11.2011 13:51

 

O AFFONDIAMO TUTTI INSIEME

O CI SALVIAMO TUTTI INSIEME

 

Cari amici,

forse avete partecipato a molti corsi-seminari, forse le persone cercano una “nicchia” in cui proteggersi per avere benessere o alcune conoscenze che avrebbero dovuto cambiare qualcosa! Ma è cambiato veramente qualcosa in voi e nel mondo? Conosco già la risposta. E’ NO! Ebbene le cose non solo non sono migliorate, ma sono addirittura peggiorate per il fatto che si rincorre un proprio personale egocentrico benessere senza tener conto di quello che accade nel mondo. Che cosa accade? Nel mondo vi sono miserie, ingiustizie, povertà, malattie, sofferenze, guerre, terra, acqua, aria e cibi avvelenati, crisi economiche, disoccupazione, suicidi per insolvenze, OGM, inquinamento globale e radioattivo, inquinamento da velenose sostanze chimiche giunto alle stelle, etc… Pertanto, o si agisce alle cause dei problemi per risolverli a 360° oppure siamo destinati ad affogare nonostante tutti i nostri progressi in qualsiasi campo e le nostre ricchezze. Siamo tutti sulla stessa “Nave-Terra”. O affondiamo tutti insieme o ci salviamo tutti insieme. Ciò significa che, se abbiamo scelto di salvarci, dobbiamo vedere le cose a 360° acquisendo la Coscienza Universale che Isha Babaji è venuto a portare sulla Terra per risolvere i problemi ed eliminare le malattie agendo sulle loro vere cause e salvare la Natura e la “Nave-Terra”, che ci ospita con tanto Amore.

Per conoscere le vere cause dei problemi e delle malattie ed acquisire la predetta Coscienza Universale, Isha Babaji ha varato un Progetto denominato “Life Project”, il Progetto della Vita, che indica a tutti quali sono le vere cause di problemi, malattie e sofferenze, vere cause sconosciute a quasi tutta l’umanità, per risolverli ed eliminarli veramente e definitivamente.

Per conoscere e scaricare gratuitamente

il Catalogo degli Scritti del “LIFE PROJECT”, il

 Progetto della Vita”,

 andare sul sito:

www.associazionesum.it

 

I testi del “Life Project” che indicano quali sono le vere cause dei problemi e le “Giuste Azioni” che agiscono su queste “vere cause” sono rappresentati, in particolar modo, da questi quattro prioritari scritti:

 

1-     LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE

2-     SOLDI: come risolvere i nostri problemi economici senza creare debiti

3-     VERITA’ E SOLUZIONI

4-     S.O.S. TERRA

 

Altri importanti scritti del “Life Project”:

- Sai cosa causano alla salute PESTICIDI, ERBICIDI E CONCIMI CHIMICI?

- COME DISINTOSSICARSI DA RADIOATTIVITA’ E CIBI TRANSGENICI (OGM)

- DOSSIER O.G.M. : In fin di vita per il cibo biotech. Pericoli e danni causati da semi e cibi transgenici

- LE VACCINAZIONI COSA FANNO? Distruggono l’immunità naturale, invalidano, uccidono, creano le stesse malattie che si vogliono evitare ed altre nuove come effetto collaterale. La verità sui vaccini viene rivelata in questo libro.

- GESU’ ERA VEGETARIANO? Cosa disse Gesù su carne, pesce e malattie?

- L’OSSIGENO. L’elemento primordiale dimenticato per prevenire e guarire ogni “male”.

- IL LIBRO DELLA GUARIGIONE

 
  - ecc.

 

 

Per conoscere lo

“Yoga Vitale”

lo “Yoga della Nuova Era”  ideato dal Maestro Isha Babaji,

andare sul sito:

www.yogavitale.org