E' SOLO QUESTIONE DI GIUSTA INFORMAZIONE

27.11.2011 13:20

 

 

SE HAI LA GIUSTA INFORMAZIONE PUOI RISOLVERE I PROBLEMI.
SE HAI L’INFORMAZIONE SBAGLIATA, I PROBLEMI RESTANO IRRISOLTI.

 

Siamo bombardati da milioni di informazioni, le più delle quali non servono quasi a nulla. Quando i partiti politici controllano più del 90% delle informazioni che ci arrivano attraverso i mass media quali: radio, televisione, quotidiani, riviste, ecc., e le principali emittenti radiofoniche, televisive ed alcune catene editoriali sono di proprietà di alcuni politici, così come avviene in Italia, ecco che le informazioni che riceviamo possono essere manipolate, distorte, incomplete o peggio, non ci arrivano affatto. Ecco perché non si risolvono nel modo giusto i vari problemi sociali, politici, ambientali, sanitari, economici, umanitari, ecc. A livello informativo, l’Italia è tra gli ultimi posti, allo stesso livello dei paesi africani più poveri. Si può quindi affermare che gli italiani, non ricevono la giusta informazione. L'informazione giusta è una cosa molto produttiva e positiva perché ci rende completamente consapevoli dei problemi e pertanto ci fa acquisire tempo, denaro, salute, gioia, creatività e libertà per noi e i nostri figli.

 

Quando non si conoscono le vere cause dei problemi, perché non c’è la giusta Informazione, non è possibile cambiare nulla. Per questa ragione è nato il “LIFE PROJECT” (Progetto della Vita), per far rinascere la Vita nel modo giusto, secondo Natura, secondo il rispetto di tutto e tutti, secondo il Vero Amore. I libri-dispense promossi dall’Ass.ne SUM portano la giusta Informazione, sono la base di partenza per una Nuova Vita ed un Nuovo Mondo perché ci fanno conoscere la verità su certi problemi come ad esempio: inquinamento, effetto serra, O.G.M. (semi e cibi transgenici), malattie, crisi economiche, povertà, disoccupazione, miserie, ingiustizie, ecc., e ci indicano cosa e come fare per risolverli agendo non sugli effetti, ma sulle vere cause di essi, affinché possano essere risolti veramente.

Isha, l’ideatore del “Life Project” afferma: “Se la gente non sa nulla, se non conosce la Verità, ossia le vere cause dei problemi, come può risolvere i tanti problemi che affliggono l’Umanità, come può fare a cambiare il sistema? Aiutiamo la gente a ricevere quello che dovrebbe essere un diritto ricevere: la giusta Informazione, per risolvere veramente i problemi e vivere in pace.

 

 

ASSOCIAZIONE SUM – Stati Uniti del Mondo

www.associazionesum.it

tel. 0836 – 484851     e mail: statiunitidelmondo@tin.it